Condizionatori Haier: classifica dei migliori modelli sul mercato

I climatizzatori Haier sono certamente tra le migliori opzioni offerte dal mercato per chi desidera un ottimo prodotto, garantito da una casa di qualità e dotato di prestazioni notevoli. Nel periodo estivo tutti vogliono sfuggire all’afa intensa, è quasi diventato impossibile non avere un condizionatore in casa a causa delle temperature sempre più forti e soprattutto del grado elevato di umidità che c’è nell’aria.

Ovviamente per selezionare il prodotto ideale non bisogna essere frettolosi, la prima cosa da fare è focalizzarsi su un marchio di ottima fattura. Ci sono alcune case, come Haier, che da tempo si occupano di climatizzazione, questo vuol dire non acquistare solo un oggetto ma il lavoro di costruzione che c’è dietro, la sicurezza e la garanzia di avere un prodotto affidabile ad un buon prezzo.

Bestseller No. 1
Climatizzatore 12000 btu, inverter, monosplit, a++/a++, wifi - H1U12TAA Trendy
  • Climatizzatore inverter monosplit 12000 btu aa wifi H1U12TAA Trendy
Bestseller No. 3
Climatizzatore dual split 9000 + 12000 btu, a++/a+ inverter - TRENDY 9+12
  • Climatizzatore dual split 9000 12.000 BTU aa inverter Trend 9 12

Perchè scegliere un condizionatore Haier

Haier è un’azienda fondata nel 1984, ad oggi si colloca tra le più grandi realtà che producono elettrodomestici a livello internazionale. Haier si è specializzata nel tempo nel settore climatizzazione, facendo motivo di vanto l’attenzione alle classi energetiche tra le più elevate nel settore, l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti e l’innovazione costante con cui vengono sempre proposti nuovi prodotti con migliorie tecnologiche a impatto zero sull’ambiente.

Importante, nella scelta del climatizzatore, è la tipologia di ambiente. Per un ambiente non particolarmente grande va bene anche un condizionatore di fascia bassa, quindi un entry level che non abbia potenza di raffreddamento elevata. Nel caso ad esempio di abitazioni di vasta metratura è preferibile un condizionatore che abbia almeno 12000 Btu. Inoltre, un modello split ovvero dotato di compressore separato, permette un facile montaggio ed è molto silenzioso, prediligere un prodotto monosplit se si desidera ad esempio climatizzare una stanza. Selezionando un condizionatore di casa Haier certamente è possibile fare affidamento su una classe energetica sempre ottimale, prestazioni elevate, costo contenuto, dimensioni ridotte e design che si adatta perfettamente a tutti gli amenti.

Migliori condizionatori Haier

Molto ricercato ⏱
Climatizzatore Haier Nebula Gray Inverter Ns1 12000 Btu/H + Wifi
Il più economico 💰
CLIMATIZZATORE MONOSPLIT HAIER-HEK 9000 A+ I A
Climatizzatore Haier Nebula Gray Inverter Ns1 12000 Btu/H + Wifi
CLIMATIZZATORE MONOSPLIT HAIER-HEK 9000 A+ I A
-
-
Prezzo non disponibile
Prezzo non disponibile
Molto ricercato ⏱
Climatizzatore Haier Nebula Gray Inverter Ns1 12000 Btu/H + Wifi
Climatizzatore Haier Nebula Gray Inverter Ns1 12000 Btu/H + Wifi
-
Prezzo non disponibile
Il più economico 💰
CLIMATIZZATORE MONOSPLIT HAIER-HEK 9000 A+ I A
CLIMATIZZATORE MONOSPLIT HAIER-HEK 9000 A+ I A
-
Prezzo non disponibile
  • Climatizzatore Haier Nebula Gray Inverter – miglior qualità prezzo

climatizzaotre haier nebula greyTra i climatizzatori della Haier si potrebbe definire questo Mono Split a parete come un piccolo gioiellino di tecnologia. Molto gradevole alla vista con una linea che si adatta a qualunque tipo di appartamento o ufficio, il condizionatore grazie al wifi può essere manovrato attraverso tablet, smartphone e applicazione. Avrete la possibilità di verificare il suo funzionamento, di accenderlo prima di arrivare a casa e di modificare i parametri comodamente. Il Nebula Gray è dotato di una potenza di 12000 Btu/h e viene fornito di telecomando e unità esterna.

Funziona con il gas R-410A, molto comune e facile da reperire in commercio. Ha capacità di raffreddamento ottimali e per tale motivo si appresta a raffreddare in pochissimo tempo ambienti anche molto spaziosi. Grazie alla sua alta tecnologia è divenuto uno dei prodotti di punta della casa, dotato inoltre di funzione silent per sonni tranquilli senza alcun fastidio, modalità economy per chi vuole risparmiare e timer per poter programmare la sua accensione.

Questo prodotto vanta una classe energetica di raffreddamento A++ e di riscaldamento A+, non sorprende dunque l’ottima resa anche con un uso continuato. Ha un peso per l’unità esterna di meno di 30 kg e dell’unità interna di 10 kg. La serie Nebula vanta la generazione automatica di ioni positivi e negativi che vengono distribuiti nell’aria, questi inglobano ed eliminano i batteri, grazie all’acqua ionizzata che viene dispersa nell’ambiente noterete che la pelle sarà molto idrata e non secca.

Il ventilatore è molto potente, può infatti arrivare fino a 12 metri. Per quanto riguarda la sua peculiarità, ovvero la connessione a distanza, è disponibile un’applicazione dedicata HaierSmartAir che può essere installata su Android e su iOS ed è di facile utilizzo. Per tutte queste caratteristiche, visto il potenziale di questo gioiellino, le recensioni sono più che ottimali.

Tra i condizionatori Haier questo è dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto, molto tecnologico e pure facile da utilizzare, gradevole alla vista e potente nel raffreddamento con alcuni importanti componenti che ne garantiscono una marcia in più. La fascia di prezzo in cui si colloca è tra i 700/800 euro, un’ottima cifra se rapportata allo standard qualitativo del condizionatore.

  •  Monosplit Haier Hek 9000 – il più economico

condizionatore Haier-hek 9000Questo condizionatore Haier rappresenta una scelta ideale per tutti coloro che vogliono un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto. Il monosplit inverter è dotato di 9000 Btu/h. Un climatizzatore da parete che tecnicamente è marchiato Hec, questo fa parte del gruppo Haier e fa parte della linea entry level. Nonostante abbia un costo che si aggira tra i 350/400 euro, rappresenta comunque un’ottima scelta grazie alla qualità della fabbricazione e ai prodotti utilizzati. Le prestazioni sono ottimali e i consumi ridotti.

La classe energetica di raffreddamento il Monosplit è una classe A++ A+ per il riscaldamento. Ha una buona capacità di deumidificazione e utilizza il gas refrigerante R-32, questa è una delle caratteristiche più importanti del prodotto. Oltre ad essere facilmente reperibile in commercio, l’R32 è il più efficiente per il funzionamento ottimale dei condizionatori, nel pieno rispetto della legge e soprattutto con un impatto minimo sull’ambiente.

Si tratta infatti di una scelta operata da Haier al fine di rendere i suoi prodotti a impatto zero. Il gas è difluorometano e non è una miscela, come utilizzata da altri concorrenti, ma l’utilizzo puro. Il livello di GWP potenziale del R32 è di circa 1/3 in meno (GWP è 675 per R32 rispetto al 2088 per R410A). Per quanto riguarda le dimensioni e il peso abbiamo un’unità interna di 820x195x280 per 8.8 kg e un’unità esterna 780x245x540 per 27 Kg il che garantisce facilità di installazione.

Tra le sue funzioni c’è Dry che in maniera automatica elimina l’umidità rinfrescando meglio l’ambiente, Led di funzionamento che rendono facile e intuitiva l’accensione, Intellingent Air grazie al quale i deflettori controllano la direzione dell’aria sia in fase di raffreddamento che riscaldamento. Il prodotto, notando le sue caratteristiche e la cifra in cui si attesta, sembra essere veramente idilliaco. Haier Condizionatori con questa proposta ha fatto sicuramente centro, regalando ai clienti un prodotto che riesce a combinare in modo sapiente efficienza, funzionalità ad un costo più che vantaggioso.

  • Haier Inverter  AC12CS1ERA – climatizzatore da soffitto

condizionatore da soffitto haier AC12CS1ERANella sezione condizionatori Haier ad una fascia di prezzo più elevata si colloca il climatizzatore Inverter da soffitto. Questo è un climatizzatore canalizzato, il che vuol dire prestazioni particolarmente elevate adatte a stanze o case particolarmente grandi a 12000 Btu. Il prodotto ha un peso di 26.3 kg e misura 116 x 29 x 75 cm, la sua classe energetica per il raffreddamento è A++, per il riscaldamento A.

Il design è molto compatto e, grazie alla sua struttura, può essere installato al soffitto, grazie alle prestazioni elevate, questo condizionatore crea un circolo d’aria che è ideale anche per negozi o soffitti molto alti. Le funzioni arrotondate lo rendono molto gradevole, la macchina è dotata di un timer regolabile di 12 ore, accensione e spegnimento automatico, anche ad intervallo.

Il gas utilizzato è di tipo R410, questo fluido è refrigerante ed è una miscela tra l’R32 e l’R125, questo è molto impiegato per i condizionatori d’aria ed è soprattutto molto sicuro, nonostante l’elevato potenziale di funzionalità.
Grazie al sistema Inverter, sistema Inverte il dispositivo elettronico varia al variare del compressore, il che vuol dire che ha la capacità non solo di raffreddare la stanza ma di mantenere una potenza costante.

In dotazione vi è un telecomando, di facile utilizzo anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia. Per quanto riguarda le opinioni dei condizionatori Haier, i clienti sembrano convergere sulla qualità ed efficacia di questo prodotto, una delle punte di diamante della casa di produzione.

Grazie alla dotazione Fresh Air oltre a rinfrescare l’aria, il condizionatore la mantiene pura così da garantire l’eliminazione delle impurità e della polvere. La pompa che scarica la condensa ne garantisce una facile installazione in qualunque caso, le unità prevedono due possibilità di collegamento ai condotti d’aria e quindi non richiedono sforzi particolari per l’impianto.

La fascia di prezzo in cui si colloca varia dai 950 euro ai 1100, tuttavia è ottimale se rapportata alla qualità del prodotto e alle sue notevoli prestazioni. Rapportato ad altri climatizzatori, si evince come Haier sui prezzi sappia giocare un ruolo fondamentale, riuscendo a garantire prodotti di assoluta eccellenza a cifre molto oneste.

Nel complesso, non sorprende dunque come Haier abbia raggiunto livelli così alti nella produzione di climatizzatori. Grazie alla sua offerta particolarmente variegata, ai prezzi competitivi e ai componenti utilizzati per i prodotti, ha saputo costruire nel tempo una piccola fortezza.

Comments (No)

Leave a Reply