Comfee è un noto marchio produttore di condizionatori, sia portatili che fissi. In questa guida all’acquisto andremo a parlare di condizionatori portatili Comfee. I motivi per scegliere un condizionatore portatile di questo Brand sono tanti. In primis i prezzi, infatti possiamo trovare condizionatori portatili Comfee ad un prezzo di molto inferiore rispetto alla media di mercato. I prezzi bassi rispetto ad altri brand però, non devono confondere chi è alla ricerca di un condizionatore. Oltre che per il prezzo competitivo, questi infatti sono noti anche per la qualità dei materiali e per la durata nel tempo. Ecco quali sono i cinque migliori modelli di condizionatori portatili Comfee, in grado di rispondere alla vostra voglia di avere un ambiente con temperatura perfetta sotto ogni ottica.
Migliori condizionatori portatili Comfee:
-
Modello Comfee Fresko 9
Il primo modello di climatizzatore portatile che potrebbe fare al caso vostro è quello Comfee Fresko 9, che si presenta con un corpo resistente in grado di offrire delle ottime prestazioni. Il materiale che compone questo tipo di condizionatore, infatti, riesce a resistere ai continui spostamenti e lo stesso vale per quanto riguarda le ruote, realizzate con dei materiali che riescono a muoversi su ogni genere di superficie, senza alcun limite o difficoltà particolare sia che si parli di pavimento in legno che in ceramica.
Oltre a questa caratteristica il climatizzatore senza unità esterna vi permette di sfruttare diverse opzioni che rendono una stanza perfetta sotto l’aspetto della temperatura, ovvero sarà possibile selezionare la funzione che consente di rinfrescare la stanza alla quale potrà essere accompagnata quella che garantisce l’occasione di deumidificare l’ambiente. Le temperature possono essere facilmente selezionate con questo condizionatore mobile, il quale presenta delle semplici manopole che non richiedono grossi sforzi o conoscenze particolari per poter essere azionate.
Di conseguenza questo strumento si presenta come perfetto per i piccoli ambienti e soprattutto se si vuole avere l’occasione di evitare grossi sprechi energetici. La classe A è quella energetica alla quale appartiene il climatizzatore portatile Fresko 9 Comfee, il quale sfrutta una potenza pari a 900 Btu/h , in grado di refrigerare una camera senza lunghe attese.
Uno strumento che quindi riesce a rispondere in modo ottimale a tutte le proprie aspettative, facendo in modo che le stesse possano trovare una soluzione pratica: il condizionatore è infatti abbastanza leggero e non richiede eccessivi sforzi per poter essere spostato da una stanza all’altra.
Il prezzo, consente di inserire il suddetto modello in una fascia di costo medio bassa tipica dei condizionatori portatili senza unità esterna.
-
Modello climatizzatore portatile Comfee Sogni D’oro
Una valida alternativa al modello prima descritto è quello Sogni d’Oro, sempre del brand Comfee, che riesce a rispecchiare perfettamente la propria voglia di sfruttare uno strumento che sia adatto alle proprie esigenze. La caratteristica principale è data dalla possibilità di personalizzare completamente ogni sessione d’utilizzo del condizionatore portatile: la temperatura potrà essere regolata e impostata per tutta la durata dell’utilizzo dello strumento, che non abbasserà o diminuirà eccessivamente la stessa una volta che il livello prescelto viene raggiunto.
Altro tipo di caratteristica fondamentale, utile per coloro che vogliono gustarsi una temperatura fresca, è rappresentata dal fatto che sarà possibile impostare il tempo di utilizzo: dopo un certo quantitativo di tempo, infatti, il condizionatore mobile Comfee Sogni d’Oro si spegnerà automaticamente, evitando eccessivi sprechi di corrente e garantendovi l’occasione di avere la stessa stanza rinfrescata per lunghi lassi di tempo.
Ogni funzione del climatizzatore portatile potrà essere azionata sfruttando il pratico telecomando, che permette anche di scegliere come bloccare le alette, indirizzando con precisione il flusso dell’aria fresca in una direzione ben precisa, garantendo quindi un risultato finale ottimale.
Sul fronte consumo, il modello Comfee Sogni d’Oro consuma circa 1,,3 kW ogni ora e possiede una classe energetica A, che comporta quindi un utilizzo ridotto dello stesso visti appunto i consumi. Si tratta quindi di un climatizzatore che offre l’occasione di avere una stanza perfettamente rinfrescata senza lunghe attese e soprattutto questa versione è maggiormente semplice da spostare da un ambiente all’altro, garantendo quindi un risultato finale di prima qualità.
-
Climatizzatore portatile Comfee Mobile 35
Il terzo modello sul quale è possibile far ricadere la propria decisione finale, qualora si voglia acquistare tale strumento, è rappresentato dal Comfee Mobile 35, che si presenta con un corpo completamente compatto e facile da trasportare, grazie a delle semplici ruote che offrono l’occasione di svolgere tale operazione senza alcun tipo di difficoltà.
Lo strumento in questione permette di avere un clima fresco o di riscaldare leggermente la stessa stanza senza rischiare di appesantire il clima stesso presente nella medesima. Il sistema con pompa esterna offre l’occasione di rimuovere l’umidità presente nella stanza e in ogni circostanza, ovvero indipendentemente dall’utilizzo che si effettua, occorre sottolineare come questo strumento sia abbastanza silenzioso, garantendo quindi il massimo relax durante l’utilizzo del medesimo articolo.
Tra le funzioni aggiuntive che identificano questo modello di condizionatore mobile occorre sottolineare l’opportunità di impostare gli orari di avvio e spegnimento dello stesso e inoltre bisogna aggiungere come, il climatizzatore portatile, garantisca anche l’opportunità di evitare grossi sprechi energetici, grazie alla funzione di auto spegnimento dopo che trascorre un certo lasso di tempo d’utilizzo, permettendo quindi di prevenire consumi energetici elevati.
Di conseguenza siamo di fronte a un modello di condizionatore portatile che vi permetterà di avere una stanza perfettamente fresca. Inoltre prendete in considerazione anche un ulteriore dettaglio, ovvero quello relativo alla classe di consumo, ovvero A+, che consente di ottenere un lieve, ma pur sempre gradito, risparmio di tipo energetico.
Sul fronte costo occorre sottolineare come il Comfee Mobile sia un climatizzatore portatile che rientra nella fascia di costo media, in quanto il prezzo si aggira attorno ai 750 euro.
-
Condizionatore portatile Comfee Silent Cool
Il silenzio è importante, soprattutto dopo una lunga giornata lavorativa. La vostra voglia di stare al fresco, prevenendo quella sensazione di tensione che potrebbe nascere da un eccessivo rumore nato da un climatizzatore non all’altezza delle aspettative, potrà essere soddisfatta grazie a questo strumento, ovvero il clima portatile Comfee Silent Cool che, come suggerisce lo stesso nome, fa del silenzio la sua caratteristica vincente. Nessun rumore insistente durante l’utilizzo di questo elettrodomestico, che sarà in grado di refrigerare e deumidificare una stanza senza che quel ronzio fastidioso possa essere percepito dalle vostre orecchie, facendo in modo che voi possiate gustarvi il fresco.
Questo strumento appartiene alla classe energetica A, che vi permetterà di evitare un consumo eccessivo di energia elettrica, riducendo i costi della bolletta stessa. Inoltre la fascia di prezzo di questo clima portatile è medio bassa. Si tratta, anche in questo caso, di un elettrodomestico abbastanza buono e piacevole da sfruttare, in grado di rispecchiare perfettamente a tutte le vostre esigenze senza metterne in ombra nemmeno una.
-
Modello climatizzatore mobile Comfee MDA
Infine, occorre parlare del modello MDA, che ha una dimensione pari a 39,5 x 49 x 81,2 cm e peso di circa 35 chili, che potrebbe rendere lo stesso meno semplice da spostare rispetto agli altri prima analizzati ma che, in compenso, offre una prestazione leggermente superiore.
Il raffreddamento e condizionamento complessivo offerto da questo modello sono maggiormente rapidi e riescono a prevenire il problema del consumo energetico eccessivo, facendo in modo che possiate utilizzare solo per brevi lassi di tempo l’elettrodomestico stesso.
Appartenente alla classe energetica A, le funzioni di questa versione di climatizzatore portatile Comfee sono basilari, ovvero sarà possibile scegliere la temperatura e impostare il timer di spegnimento dello stesso articolo, prevenendo quindi il riscaldamento eccessivo dello stesso e anche un consumo energetico non preventivato e costante nel tempo.
Pertanto anche in questo caso siamo di fronte a un climatizzatore mobile molto semplice da utilizzare e allo stesso tempo in grado di svolgere un ottimo lavoro complessivo, evitando che in un ambiente ci possano essere temperature eccessivamente calde oppure che rumore o altre situazioni negative si possano manifestare durante l’utilizzo di uno strumento classico.
- Installazione veloce e flessibile.
Comments (No)