Condizionatori Hisense: i migliori 3 sul mercato

La scelta di un condizionatore non è mai semplice, entrano in gioco molti fattori che è bene prendere in considerazione prima di fare un’acquisto. In commercio esistono molte marche, che propongono modelli con caratteristiche tecniche e prestazionali differenti, spesso tanta possibilità di scelta può portare solo confusione.

Per questo oggi vi parlerò dei 3 migliori condizionatori Hisense presenti sul mercato. Un’azienda leader nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici. In questa maniera avrete la possibilità di scegliere tra i prodotti che rispondono alle vostre esigenze ed operare una scelta più consapevole una volta valutate le caratteristiche di questi condizionatori.

Climatizzatori Hisense

Hisense è un’azienda cinese presente sul mercato già dal 1969, quotata alle borse di Shangai e Shenzhen e leader nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Produce prevalentemente smartphone Android e Windows Phone, ed elettrodomestici come frigoriferi e climatizzatori. Questi ultimi sono particolarmente apprezzati per la loro qualità e per le molte funzioni di cui sono dotati, con un rapporto qualità prezzo invidiabile.
Inoltre i condizionatori dual split Hisense sono certificati Eurovent, marchio che ne garantisce qualità e prestazioni.

Perché scegliere un condizionatore Hisense

Prima di passare alla rassegna dei migliori prodotti Hisense presenti sul mercato, cerchiamo di capire perché i condizionatori Hisense tra i migliori che potreste acquistare. Innanzitutto il design pulito e le linee morbide degli apparecchi Hisense li rendono adatti per essere installati in qualsiasi ambiente, senza per questo invadere con la loro presenza, e la cura dei dettagli e la scelta dei materiali fa si che questi condizionatori siano piuttosto robusti.

Anche lavorando per circa 9-10 ore al giorno a temperature che oscillano tra i -10° e i 40° i climatizzatori Hisense funzionano egregiamente senza avere cali di prestazioni, sia che li si utilizzi in pompa di calore per riscaldare l’ambiente, sia che li si utilizzi in modalità condizionatore per il raffrescamento. Inoltre sono piuttosto silenziosi, sia in inverno che in estate. Il prezzo è piuttosto competitivo, e anche se la qualità delle plastiche non si avvicina a quella di marche più prestigiose, i condizionatori Hisense svolgono comunque egregiamente il loro lavoro.

Migliori 3 condizionatori Hisense

Il mercato è pieno di modelli di climatizzatori che alle volte è difficile scegliere quello più adatto alle nostre esigenze. Vi forniamo quindi alcuni modelli di climatizzatori Hisense per noi migliori sul mercato attualmente.

Molto ricercato ⏱
Climatizzatore Hisense Easy smart 12000 Btu A++ R32 CA35YR01G
Scelta Ecologica 🍀
Condizionatore Climatizzatore Hisense New Comfort 12000 Btu DJ35VE00 A++
Più economico 💰
Condizionatore Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 Btu TA25YY00 R32 A++
Climatizzatore Hisense Easy smart 12000 Btu A++ R32 CA35YR01G
Condizionatore Climatizzatore Hisense New Comfort 12000 Btu DJ35VE00 A++
Condizionatore Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 Btu TA25YY00 R32 A++
-
-
-
378,50 EUR
489,00 EUR
354,98 EUR
Molto ricercato ⏱
Climatizzatore Hisense Easy smart 12000 Btu A++ R32 CA35YR01G
Climatizzatore Hisense Easy smart 12000 Btu A++ R32 CA35YR01G
-
378,50 EUR
Scelta Ecologica 🍀
Condizionatore Climatizzatore Hisense New Comfort 12000 Btu DJ35VE00 A++
Condizionatore Climatizzatore Hisense New Comfort 12000 Btu DJ35VE00 A++
-
489,00 EUR
Più economico 💰
Condizionatore Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 Btu TA25YY00 R32 A++
Condizionatore Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 Btu TA25YY00 R32 A++
-
354,98 EUR
  • Condizionatore Hisense New Eco Easy 12000 A++

hisense condizonatore new eco easyIl climatizzatore Hisense New Eco Easy è un condizionatore mono split di tipo inverter che consente il raffreddamento e il riscaldamento dell’ambiente grazie alla pompa di calore. È dotato di un sensore interno in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente circostante e trasmettere l’informazione all’unità interna. In questo modo è in grado di regolar la temperatura in maniera ottimale per rendere il clima della casa ancora più confortevole.

Il controllo intelligente della temperatura consente di avere un ambiente più confortevole, trasmettendo solamente la temperatura necessaria, un modo intelligente ed efficace questo per risparmiare energia.
Il climatizzatore è dotato di alcune funzioni particolarmente interessanti, una di queste è l’opzione Supercooling. Questa funzione permette al climatizzatore di ridurre la temperatura di un ambiente, aumentando la sua potenza di raffreddamento del 25%, permettendo quindi un raffreddamento degli ambienti molto più veloce.

La funzione Smart invece consente al dispositivo di captare la temperatura di un’ambiente, in modo da regolarsi automaticamente secondo le condizioni di comfort migliori. Una funzionalità piuttosto utile è quella del riavvio a 8°C. Questa particolare funzione permette al condizionatore di avviarsi in maniera autonoma quando la temperatura della casa scende sotto gli 8°C, riscaldando l’ambiente e riportando così la temperatura ad un livello accettabile, diminuendone anche l’umidità. Questa funzione è particolarmente utile per tutti coloro che posseggono una casa in zone dove il clima è rigido, o se si preferisce avere la casa riscaldata al proprio rientro.

L’Hisense New Eco Easy è un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, possiamo trovarlo in fatti in media sotto i 500 euro, particolarmente silenzioso e di facile utilizzo, dotato di molte funzionalità e anche di micro vaschette per deodorare l’aria in uscita.

  •  Hisense New Comfort 12000 Btu A++

condizionatore hisense New Comfort 12000 btuClimatizzatore dal design semplice ed accattivante è dotato di un’unità interna, e una esterna. Tra le funzioni a disposizione dell’apparecchio possiamo trovare l’opzione Smart, che consente al dispositivo di rilevare la temperatura ambientale ed adeguare il calore per poter ottenere le condizioni di comfort migliori. È in grado di riscaldare l’ambiente anche a basse temperature (-15°), ed azionarsi in automatico una volta rilevata una temperatura inferiore agli 8°C, riscaldando l’ambiente anche in nostra assenza.

Un vantaggio notevole se si è fuori casa per molto tempo e si desidera avere un po’ di calore al proprio rientro senza dover aspettare troppo. Questa funzione è utile anche per chi possiede una seconda casa che usa poco, che ha la necessità di essere riscaldata per evitare il formarsi di umidità e muffa. Il condizionatore è dotato di un display a led per regolare il timer, 4 filtri in 1, e un filtro ai carboni attivi, in più è prevista una protezione antimuffa.

Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, anche questo dispositivo possiamo trovarlo sotto i 500 euro in base alle offerte, con un design semplice e un ingombro ridotto. Facile da usare ed estremamente semplice nel montaggio.

  • Condizionatore Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 Btu TA25YY00 R32 A++

Climatizzatore Hisense ECO Easy 9000 BtuQuesto condizionatore Hisense non è altro che la versione meno potente del New Eco Easy in linea di massima abbiamo le stesse tecnologie e funzionalità. Per esempio è dotato di funzione i-FEEL, che rileva la temperatura ambientale trasmettendo i dati all’unità interna, che grazie all’apposito sensore è in grado di regolare la temperatura in modo da creare le condizioni climatiche più favorevoli per un maggior comfort. Dotato anche di un controllo della temperatura intelligente per avere il massimo delle prestazioni e del risparmio energetico.

La funzione Supercooling consente invece di abbassare le temperature in ambienti molto caldi, e aumentare la potenza di raffreddamento del 25%. Con la funzione Smart è possibile invece impostare automaticamente le condizioni migliori per avere il massimo del comfort climatico. È possibile anche in questo modello sfruttare la funzione riscladamento a 8°C. Infatti grazie ad un apposito sensore il climatizzatore rileva la temperatura ambientale, anche in vostra assenza, azionandosi quando questa scende sotto gli 8°C. Utile se si è assenti da casa per molto tempo, o per chi vive in zone particolarmente fredde.

Garanzia dei condizionatori Hisense

I prodotti del marchio Hisense sono garantiti 3 anni dal momento dell’acquisto e dell’attivazione. Questa comprende tutte le riparazioni e la sostituzione dei componenti che presentano difetti di fabbricazione.

Hisense fornisce inoltre un’ulteriore garanzia di 2 anni, che copre però solamente la sostituzione dei componenti difettosi, previa verifica da parte dei tecnici specializzati. Inoltre questa garanzia copre solamente i prodotti delle linee residenziale e commerciale.

Conclusioni

In conclusione si può asserire che i condizionatori Hisense sono macchine davvero eccellenti, che svolgono il loro lavoro anche in condizioni piuttosto estreme senza risentirne neanche dopo molto tempo. Sono macchine costruite da un’azienda serie, ormai specializzata nel settore, con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.

Comments (No)

Leave a Reply