Raffrescatore portatile senza tubo Artic Air Cube – recensioni, opinioni e prezzo

Il condizionatore portatile per piccoli ambienti

artic air cube opinioniArctic Air Cooler è un condizionatore portatile che raffredda, purifica, filtra e umidifica l’aria intorno a te. Basta aggiungere acqua nel refrigeratore e inizia a fornire aria fredda e purificata. Un modo semplice ma efficace avere fresco quando ce n’è bisogno. Questo apparecchio è un climatizzatore portatile senza tubo, dotato di termostato digitale regolabile in modo che il refrigeratore regoli il flusso dell’aria come si desidera.

E’ un climatizzatore portatile silenzioso, così da non doversi preoccupare fastidiosi ronzii e questo lo rende ideale per l’utilizzo notturno, in camera da letto, posizionato sul comodino. A differenza della maggior parte dei climatizzatori portatili Arctic Air Cooler è leggero e compatto, elimina i problemi di ingombro quando non serve, e la necessità di aiuto per spostarlo. Perfetto sulla scrivania, a lavoro o a casa, ti permette di tovare un sano refrigerio quando il caldo diventa soffocante.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Arctic Air Cooler come funziona?

artic air cube prezzoIl segreto di questo piccolo dispositivo che ne fa il miglior mini climatizzatore portatile è la tecnologia di raffreddamento da evaporazione dell’aria, un principio naturale su cui si basa anche il corpo umano, quando suda per raffreddarsi. Basta riempire Artic Air con acqua e collegarlo ad una qualsiasi presa a muro standard quindi accenderlo.

Il climatizzatore portatile senza tubo aspira l’aria calda dalla stanza, la fa passare attraverso il filtro umido e la rilascia nell’ambiente come aria fresca. Artic Air non è dannoso per l’ambiente, non usa gas e il suo funzionamento è facile e intuitivo anche per una persona anziana. Basta aggiungere acqua nel serbatoio da 650 ml e premere lo start e il climatizzatore portatile raffredderà in modo rapido ed efficiente qualsiasi spazio per almeno 8 ore.

La ventola silenziosa a due velocità con termostato digitale programmabile, che può essere regolata utilizzando il display luminoso e di facile lettura, consente di controllare in modo preciso il clima e la luce notturna può offrire un comfort rilassante facendone il miglior climatizzatore portatile in commercio. All’interno del dispositivo c’è un filtro piuttosto grande facile da rimuovere e cambiare all’occorrenza. I filtri sostitutivi si trovano in commercio e la loro durata è di circa sei mesi. I sette colori differenti della luce led, con l’ opzione di ciclo di colore, permettono di usare il condizionatore anche come una rilassante luce notturna.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Artic Air Cube raffredda l’aria in modo semplice

artic air cube come funzionaL’aspetto positivo di questo condizionatore portatile dal design accattivante è che l’aria che produce è più fredda di una normale ventola che sposta semplicemente l’aria. Non è diverso dai dispositivi che si usano nel deserto, che vaporizzano l’acqua in gocce sottilissime e portano il fresco anche a temperature molto elevate.

In base alle sue dimensioni e al metodo di raffreddamento, è chiaro che Arctic Air Cube non fornirà la stessa potenza di raffreddamento di un condizionatore d’aria tradizionale, sia centralizzato che portatile con tubo esterno. Ma ti aiuterà a abbassare la temperatura e purificare l’aria per il massimo comfort. Questo dispositivo, naturalmente, usando solo il raffreddamento per evaporazione, è progettato esclusivamente per raffreddare piccoli spazi.

E’ chiaro che non può fornire risultati simili ad altri condizionatori portatili, più ingombranti o basati su altre tecnologie, che ti consentono di ottenere un effetto di raffreddamento in tutto l’ambiente. Artic Air Cube è un raffreddatore più che condizionatore, ma viene comunque inserito nella categoria dei condizionatori portatili.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Consigli e come acquistare Artic Air Cube

Se nel serbatoio aggiungi il ghiaccio otterrai un effetto refrigerante ancora più marcato. Occorre naturalmente diffidare dalle imitazioni e dai prodotti che usano materiali di scarsa qualità anche se disponibili a prezzi inferiori infatti è possibile acquistare Artic Air Cube l’originale solo dal sito ufficiale. 

Prodotti concorrenti potrebbero non fornire nè le garanzie nè i ricambi che invece un’azienda come l’Artic è in grado di offrire insieme ai suoi prodotti.

Il prezzo è pari ha 59€ quindi alla portata di tutti, bisogna specificare che la spedizione sarà completamente gratuita e che si può pagare comodamente in contanti al corriere.

Quindi se hai un ufficio e non puoi usufruire di un condizionatore di qualsiasi altro tipo, sei sulla via giusta, questo raffrescatore d’aria portatile ti può dare sollievo nelle giornate più calde e umide.

Acquista Artic Air Cube in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Comments (No)

Leave a Reply